La solita politica da stadio

Conte non è un’aquila. Questo mi sembra abbastanza assodato. Se dovessi lanciarmi in una lista dei difetti, degli errori e delle contraddizioni dell’avvocato degli italiani (sic!) credo che scriverei per ore. Tuttavia, Conte è la faccia migliore che il M5S possa offrire. Quella con la quale in un modo o nell’altro si può riuscire a parlare.
Che il M5S sia qualcosa di anche solo lontanamente prossimo al normale è una cosa buona per tutti. Ma tutti questi capetti dei cespugli di centro non sono interessati a cosa è meglio per tutti. Giocano alla play: devono segnare un punto. Tifosi.
Preferiscono che il M5S sia Di Battista, dei terrapiattisti e dei no-vax. Non gradire Conte è più che normale, figuriamoci se non lo capisco. Ma fargli la guerra a prescindere è criminale.

[bws_pdfprint display='pdf']
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Print

Vuoi ricevere la newsletter?

Acconsento all'invio di e-mail di aggiornamento sull'attività di questo sito. Dichiaro di avere un’età non inferiore ai 16 anni e di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali pubblicata alla pagina Privacy Policy.

Out now

Altro